KILMARNOCK 0 -
MORTON 2 - Oliver 7; Quitongo 67
Note: Rugby Park, Kilmarnock, 3.020 spettatori.
Grande vittoria per il Morton che espugna Rugby Park affondando i padroni del Kilmarnock; vittoria importante che lancia i 'Ton in vetta al Girone H della Coppa di Lega mettendo una seria ipoteca sul passaggio del turno. Oliver porta subito in vantaggio gli ospiti, i Killie fanno la partita ma creano poche occasioni, mentre in avvio di ripresa il forcing dei padroni di casa si fa più efficace ma il Morton risponde e sfiora il raddoppio, che arriva pochi minuti dopo grazie a Quitongo; i padroni di casa si rendono pericolosi solo a sprazzi e la difesa di mister Duffy risponde bene, arrivando così alla fine tra il tripudio dei tifosi ospiti.
Prossima partita per il Morton martedì sera quando a Cappielow farà visita lo Swansea City per un'amichevole di lusso per i ragazzi di mister Duffy, mentre sabato sempre a Cappielow si terminerà il Girone di Coppa di Lega contro il Berwick Rangers; al Morton basterà pareggiare (anche perdere i rigori) per passare il turno.
Kilmarnock: MacDonald, Webb, Addison, M.Smith, Burn, Kiltie (Frizzell 89), Jones, Waddington (Dicker 55), Taylor, Boyd (Coulibaly 55), Magennis. CT: Lee Clark.
Unused: S.Smith, Boyle, Davies, McFadzean.
Greenock Morton: McNeil, Kilday, Lamie, Doyle, Russell, O'Ware, Forbes, Tidser, McAleer (Tiffoney 75), Oliver (Scullion 90), Quitongo (McDonagh 88). CT: Jim Duffy.
Unused: Gaston, Stevenson, Tennant, Strapp.
Arbitro: S. McLean
SPFL match report
Greenock Telegraph match report
match photos
sabato 23 luglio 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento