FALKIRK 1 - Watson 48
MORTON 0 -
Note: Community Stadium, Falkirk, 5.271 spettatori (325 ospiti).
Il Morton chiude la stagione con una sconfitta a Falkirk che chiude così al secondo posto, risultato tutto sommato giusto anche se i ragazzi di mister Duffy hanno giocato un buon secondo tempo; i padroni di casa sono più pericolosi nel primo tempo e sbagliano anche un rigore con Baird che si fa parare il penalty da Gaston. Nella ripresa i padroni di casa si portano in vantaggio in avvio grazie a Watson e la rete rende più bello il match con occasioni da una parte e dall'altra anche se il risultato non cambierà più, con i giocatori del Morton che a fine gara si meritano gli applausi dei tifosi giunti a Falkirk.
Termina così una stagione comunque positiva chiusa al quinto posto e con un discreto cammino nelle Coppe, ora si lavorerà per la prossima stagione.
GRAZIE RAGAZZI!.
Falkirk: Rogers, Leahy, Muirhead, McCracken, Watson, Taiwo (Hippolyte 65), Alston, Sibbald, Kerr, Baird (McHugh 69), L.Miller. CT: Peter Houston.
Unused: O'Hara, Gallacher, Mehmet, Shepherd, Smith.
Greenock Morton: Gaston, Kilday, Lamie, M.Miller (Russell 63), Gasparotto, McKee, Forbes, McCluskey (McMullan 74), Barr (Samuel 70), Johnstone, McManus. CT: Jim Duffy.
Unused: McNeil, Quitongo, Scullion, MacDonald.
Arbitro: K. Clancy
SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report
domenica 1 maggio 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento