mercoledì 3 febbraio 2016

MORTON v HIBERNIAN 0-1 (Championship, recupero)

MORTON 0 -
HIBERNIAN 1 - Stokes 46

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.696 spettatori.

Quarta sconfitta consecutiva in campionato per il Morton, questa volta è l'Hibernian che passa a Cappielow con un risicato 1-0 grazie alla rete in avvio di seconda frazione di Stokes che regala i tre punti agli ospiti; inizio di gara equilibrato ma con il Morton più pericoloso dalle parti di Oxley, ma sul finire del tempo gli ospiti cominciano a prendere in mano la situazione del gioco mettendo in difficoltà i ragazzi di Duffy, che subiscono la rete di Stokes a inizio secondo tempo. I 'Ton provano una reazione ma gli Hibs tengono bene iln campo e rischiano poco, con il forcing finale dei padroni di casa che non porta allo sperato pareggio.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio per la sfida in trasferta all'Annan Athletic, partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Scozia.

Greenock Morton: Gaston, Kilday, O'Ware, Pepper, Russell, McKee, Forbes (Tidser 81), Barr (Samuel 76), McCluskey (Quitongo 85), Johnstone, McManus. CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, Scullion, Miller, Lamie.

Hibernian: Oxley, Fontaine (Hanlon 12), Stevenson, McGregor, Gunnarsson (Gray 83), Henderson, Fyvie, McGeouch, McGinn, Keatings, Stokes (Dagnall 76). CT: Alan Stubbs.
Unused: Virtanen, Cummings, Thomson, Boyle.

Arbitro: J. McKendrick

SPFL match report
BBC match report

Nessun commento: