ALLOA ATH. 1 - Duffy 41
MORTON 0 -
Note: Recreatin Park, Alloa.
Neve protagonista al Recreation Park e Morton fortunato per questa sospensione in una partita che probabilmente avrebbe portato in dote una sconfitta; inizio di gara su un campo in discrete condizioni ma comincia subito a nevicare forte, i padroni di casa giocano meglio e creano diverse occasioni sino alla rete di Duffy che porta in vantaggio i padroni di casa. Con le squadre negli spogliatoi la neve si accumula sul campo e la ripresa è critica dal punto di vista del campo... squadre in difficoltà ed al 67' l'arbitro Muir decide la sospensione della gara tra le proteste di mister e giocatori locali.
In attesa della decisione sulla gara la prossima partita per il Morton sarà lunedì prossimo quando nel posticipo ospiteremo a Cappielow i Rangers.
Alloa Athletic: Gallacher, Hill, Hamilton, McKenna, Doyle, O'Brien, C.McManus, Flannigan, R.Crawford, Duffy, Layne. CT: Jack Ross.
Unused: Hynd, D.Crawford, Williams, Hetherington, Ferns, Marr, McAusland.
Greenock Morton: Gaston, Kilday, Pepper (Lamie 66), Russell, Gasparotto, O'Ware, McKee, Barr, Samuel (McCluskey 58), Johnstone, D.McManus. CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, Scullion, Forbes, Miller.
Arbitro: A. Muir
SPFL match report
BBC match report
lunedì 18 gennaio 2016
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento