sabato 3 ottobre 2015

RAITH ROVERS v MORTON 2-1 (Championship)

RAITH RVS 2 - Stewart 45; Thomson 90+4
MORTON 1 - O'Ware 82

Note: Stark's Park, Kirkaldy, 1.754 spettatori.

Il Morton esce sconfitto da Stark's park all'ultima azione di gioco lasciando parecchio amaro in bocca per un pareggio che sarebbe stato giusto; inizio di gara buono per i 'Ton che si difendono bene e in contropiede si rendono pericolosi, ma sul finire del tempo sono però i padroni di casa a passare in vantaggio con Stewart. Nella ripresa gli ospiti spingono di più in cerca del pari ma i Rovers tengono bene e costruiscono le azioni offensive migliori, ma all' 82' su azione di corner O'Ware insacca per il pareggio; risultato che tiene sino al 94' quando nell'ultima azione di gioco i padroni di casa segnano con Thomson per la rete che lancia al secondo posto il Raith.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando si andrà in trasferta a Dumfries, con il campionato fermo per le nazionali questa partita è un anticipo con la partita inizialmente in programma nel boxing day.

Raith Rovers: Cuthbert, Thomson, Toshney, Benedictus, McKeown, Anderson (Robertson 76), McCord (Wighton 84), Davidson, Craigen (Megginson 76), Daly, Stewart. CT: Ray McKinnon.
Unused: Laidlaw, Petrie, Matthews, Ford.

Greenock Morton: Gaston, Kilday, O'Ware, Pepper, Russell, Miller (Forbes 70), Barr, Tidser, McCluskey (Scullion 75), Johnstone, MacDonald (Samuel 59). CT: Jim Duffy.
Unused: Adam, McKee, Sabajo, Cairnie.

Arbitro: B. Madden

SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report

Nessun commento: