STRANRAER 0 -
MORTON 2 - McManus r. 40; 44
Note: Stair Park, Stranraer, 1.321 spettatori; espulsi Lamie (M) al 77 e Aitken (S) al 90'.
Il Morton vince lo scontro diretto per il primato e si porta in vetta alla classifica a pari merito con il Forfar Athletic ma con tre reti in più rispetto all'Athletic e con due punti proprio sullo Stranraer; bella partita ricca di occasioni da rete e godibile per il folto pubblico presente a Stair Park. Il Morton gioca meglio nel primo tempo dove va in rete con McManus per due volte, amministrando il risultato nella ripresa quando i padroni di casa tentano il tutto per tutto per riaprire la gara, ma trovando un Gaston in giornata di grazia che salva la sua porta in diverse occasioni; a fine gara grande gioia tra i giocatori e i tifosi ospiti che pregustano la promozione, infatti sabato si può festeggiare la promozione dopo una sola stagione in Championship.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando a Cappielow farà visita il Peterhead che non ha più niente da chiedere al campionato, con il Forfar Athletic che se la vedrà con l'Ayr Utd in piena lotta per evitare i playout.
Stranraer: Mitchell, Robertson, Rumsby, McKeown, Longridge, Winter (Winter 63), Gallagher (Aitken 32), Bell, Gibson, Malcolm (Stiney 68), Longworth. CT: Stephen Aitken.
Unused: Russell, Tobin, McShane.
Greenock Morton: Gaston, Kilday, Crighton, Lamie, Russell, O'Ware, Miller (McKee 62), Forbes, S.McCluskey, MacDonald (Caldwell 89), McManus. CT: Jim Duffy.
Unused: Adam, J.McCluskey, Scullion, Ferris.
Arbitro: G. Aitken
SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report
martedì 28 aprile 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento