MORTON 2 - McManus 90; Forbes 90+2
AYR UTD 1 - McGovern 53
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.552 spettatori.
Incredibile vittoria per il Morton che ribalta il passivo negli ultimissimi minuti di gioco tenendo così il passo di Stranraer e Forfar Athletic in vetta alla classifica; vittoria meritata per i ragazzi di mister Duffy che dominano per lunghi tratti della gara, fallendo però qualche buona occasione da rete ed andando sotto nei minuti iniziali della ripresa, ma il forcing finale grazie alle reti di McManus e Forbes regalano ai 'Ton tre punti preziosissimi per come si era messo il match.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando si farà visita al Dunfermline Athletic, squadra che sta provando l'aggancio al quarto posto che porterebbe ai playoff promozione; partita da non sottovalutare...
Greenock Morton: Gaston, Kilday, O'Ware, Lamie, Russell, Miller, Forbes, J.McCluskey (Scullion 80), McManus, Caldwell (S.McCluskey 71), MacDonald. CT: Jim Duffy.
Unused: Adam, Crighton, Ferris, Milojevic.
Ayr Utd: Hutton, Devlin, Murphy, McKenna, Donald, Murray, McGovern, Crawford, Robertson, Preston (Nisbet 90), Gilmour. CT: Ian McCall.
Unused: Muir, Newman, Neill, Campbell.
Arbitro: G. Salmond
SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report
sabato 21 marzo 2015
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento