STIRLING ALBION 3 - Cunningham 3; McGeachie 30; Beith 59
MORTON 4 - McKee 28; McManus 75,81; Wedderburn aut. 79
Note: Forthbank Stadium, Stirling, 931 spettatori; espulso Reidford (S) al 90'.
Incredibile vittoria per il Morton che ribalta il risultato, sotto 3-1 riesce l'impresa contro il fanalino di coda Stirling Albion; inizio di gara positivo per i Binos che passano in vantaggio al 3' con Cunningham, ma la reazione del Morton porta al pareggio di McKee al 28'. Un minuto dopo McGeachie riporta avanti i padroni di casa, che con Beith nel secondo tempo si portano sul 3-1; a questo punto i ragazzi allenati di mister Duffy tirano fuori gli attributi e McManus al 75' accorcia le distanze, con l'autorete di Wedderburn qualche minuto dopo che porta le squadre sul 3-3. Due minuti dopo è McManus, all'ultima partita coi 'Ton prima di tornare all'Abredeen, a regalare la vittoria al Morton; prima della fine da segnalare un penalty per il Morton con espulsione del portiere Reidford, con le tre sostituzioni già esaurite è andato in porta Coult che ha parato il rigore.
Prossima partita per il Morton sabato 3 gennaio quando a Cappielow farà visita l'Airdrieonians, squadra invischiata nelle zone basse della classifica ma in ripresa.
Stirling Albion: Reidford, McGeachie, Wedderburn, C.Smith, Creaney, Johnston (Coult 82), Comrie, Beith, Cunningham (Robertson 77), Doris, G.Smith (Weir 66). CT: Stuart McLaren.
Unused: McClune, Paterson, Small, Fulton.
Greenock Morton: Gaston, Kilday, Crighton, Milojevic (Russell 47), Lamie, McKee, Pepper (S.McCluskey 47), O'Ware, J.McCluskey, Barrowman, McManus. CT: Jim Duffy.
Unused: McGowan, Allan, Miller, Orr.
Arbitro: C. Charleston
SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report
sabato 27 dicembre 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento