MORTON 5 - J.McCluskey 14; O'Ware 45; McManus 105, 114, 117
BERWICK RANGERS 2 - Maxwell 9; L.Currie 90
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 906 spettatori; espulso J.McCluskey (M) al 119'.
Sofferta ma meritata vittoria per il Morton che ha la meglio sul Berwick Rangers dopo i tempi supplementari grazie alla tripletta di Declan McManus che chiude i conti in una partita che i 'Ton meritavano di chiudere già nei tempi regolamentari; sono comunque gli ospiti cha passano in vantaggio grazie alla rete di Maxwell in avvio di gara, ma qualche minuto dopo ci pensa Jamie McCluskey a ristabilire la parità. Poco prima della fine del tempo O'Ware porta in vantaggio il Morton, che nella ripresa sfiora più volte la terza rete e così nei minuti di recupero arriva il pareggio con Currie abile a riprendere la respinta di Caraux a seguito di un rigore parato; si va così ai tempi supplementari dove sale in cattedra McManus, che con la sua tripletta chiude il match per la gioia del pubblico presente a Cappielow.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio quando per la terza giornata di campionato si farà visita al Peterhead.
Greenock Morton: Caraux, M.Miller (Hands 77), Lamie, Pepper, Crighton, Milojevic, McKee (M.Russell 87), O'Ware, McManus, S.McCluskey (Kilday 64), J.McCluskey. CT: Jim Duffy.
Unused: Gaston, Scullion, McNeil.
Berwick Rangers: Bald, Jacobs (Dargo 79), Fairburn, Hoskins, Maxwell, Willis, Notman, Cameron (Dalziel 87), Gold, L.Currie, Lavery (A.Russell 74). CT: Colin Cameron.
Unused: Horribine, Andrews, Bauld, B.Miller.
Arbitro: B. Cook
SPFL match report
BBC match report
Greenock Telegraph match report
mercoledì 20 agosto 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento