sabato 19 aprile 2014

MORTON v DUNDEE FC 1-0 (Championship)

MORTON 1 - Imrie 78
DUNDEE FC 0 -

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 2.117 spettatori.

Sorpresa a Cappielow con il già retrocesso Morton che supera il Dundee FC che perde così la vetta della classifica; partita dominata dagli ospiti che però non sono riusciti a superare il muro difensivo dei 'Ton, che tengono bene la gara con una partita ordinata in difesa. Pressione per quasi tutta la gara del Dundee, ma a dodici minuti dalla fine Imrie con un preciso tiro supera Letheren per la gioia dei tifosi locali; qualche minuto dopo è McKay che potrebbe chiudere la gara, ma questa volta il portiere compie il miracolo, con il risultato che non cambia sino al triplice fischio finale dell'arbitro.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo per l'ultimo impegno stagionale a Cappielow, infatti farà visita il Falkirk per l'arriverci casalingo alla Championship....

Greenock Morton: Gaston (Caraux 68), O'Ware, Cole, Findlay, Russell, Taggart, Bachirou, Robertson, McKay (McNeil 90), Imrie, Vine (Campbell 85). CT: Kenny Shiels.
Unused: Knight, Fulton, Cairnie, McCormack.

Dundee FC: Letheren, Kerr (Beattie 80), Gallagher, Davidson, Dyer, Boyle, Rae, McAlister, Riley, Wighton (Nade 62), MacDonald. CT: Paul Hartley.
Unused: Cummins, Irvine, McBride, Conroy, Twardzik.

Arbitro: M. Northcroft



SPFL match report
BBC match report

Nessun commento: