domenica 23 marzo 2014

MORTON v HAMILTON ACADEMICAL 3-4 (Championship)

MORTON 3 - Vine 23; Fitzpatrick 60; O'Connor 84
HAMILTON ACCIES 4 - Scotland 13; Longridge 54, 64; Curier 87

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.345 spettatori.

Morton sfortunato nella sconfitta casalinga contro la seconda forza del campionato, infatti la sconfitta arriva nei minuti finali dopo una partita di tutto cuore sempre a rincorrere gli avversari; i 'Ton hanno dimostrato carattere e voglia di lottare, fondamentale sarà lo scontro diretto di martedì contro il Cowdenbeath in vista della lotta salvezza, che al momento ci vede spacciati.... Hamilton subito in vantaggio con Scotland al 13', pareggia Vine dieci minuti dopo per la sua seconda rete in maglia 'Ton; il primo tempo finisce così sull'1-1 Nella ripresa ospiti ancora in vantaggio con Longridge al 54', ma Fitzpatrick qualche minuto dopo insacca da due passi la rete del 2-2, che dura però solo pochi minuti in quanto ancora Longridge porta avanti i suoi; i ragazzi di mister Shiels spingono in cerca del pareggio, che arriva all'84 con Gary O'Connor, ma tre minuti dopo il neoentrato Antoine-Curier insacca la rete della vittoria ospite.
Prossima partita per il Morton martedì sera quando affrontaremo in trasferta il Cowdenbeath, scontro diretto in chiave salvezza che in caso di vittoria potrebbe rilanciare le speranze dei 'Ton.

Greenock Morton: Gaston, Knight (Russell 81), Cole, Findlay, Fitzpatrick, Robertson, Taggart, Bachirou, Imrie (McKay 67), Campbell, Vine (O'Connor 72). CT: Kenny Shiels.
Unused: Caraux, O'Ware, Fulton, McCormack.

Hamilton Academical: Cuthbert, Gillespie, Canning, Tena (Ryan 66), Gordon, Crawford, Routledge, Longridge, Mackinnon, Keatings (Devlin 66), Scotland (Curier 82). CT: Alex Neil.
Unused: Docherty, Hendrie, Currie, George.

Arbitro: C. Murray

SPFL match report
BBC match report

Nessun commento: