COWDENBEATH 5 - Morton 2; Hemmings 4, 39, 79; Stewart 72
MORTON 1 - Imrie 45
Note: Central Park, Cowdenbeath, 543 spettatori.
Il Morton crolla a Cowdenbeath e si complica la vita in classifica restando all'ultimissimo posto in classifica; partita mai in discussione con i padroni di casa che la chiudono già dopo cinque minuti grazie alle reti di Morton e Hemmings, che raddoppia poco prima della fine del primo tempo per il 3-0. Imrie accorcia le distanze poco prima della fine del tempo, ma nella ripresa Stewart e ancora Hemmings portano a cinque le reti dei Blue Brazil; partita da dimenticare al più presto, serve più impegno e dedizione se si vuole fare meglio.
Prossima partita per il Morton sabato prossimo quando si farà visita al forte Raith Rovers, che al momento si sta giocando la promozione insieme ad altre tre squadre.
Cowdenbeath: Flynn, Cowan (Brett 78), Armstrong, T.O'Brien, Adamson, Stevenson (McKenzie 83), Robertson, Wedderburn, Morton, Hemmings, Stewart (Russell 82). CT: Colin Cameron.
Unused: Adam, Milne, Miller.
Greenock Morton: Caraux, Reid, Taggart (McKee 48), Page, Peciar, Imrie, Bachirou, Stirling, Fitzpatrick, Novo (Campbell 75), Habai. CT: Allan Moore.
Unused: Gaston, M.McLaughlin, Wallace.
Arbitro: K. Clancy
SPFL match report
BBC match report
sabato 19 ottobre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento