MORTON 0 -
ST.JOHNSTONE 1 - MacKay 73
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.014 spettatori.
Finisce con la vittoria del St.Johnstone il Peter Weatherson Match Testimonial ma i padroni di casa hanno ben impressionato giocando alla pari contro una squadra di categoria superiore; buona partita offerta dai nuovi acquisti e MacKay solo su calcio piazzato riesce a superare il portiere di casa Caraux. "Spoonsy" Weatherson esce dal campo viene sotituito da Cham a metà ripresa per l'ovazione di Cappielow, in piedi a salutare una leggenda del Morton con le sue 399 presenze e i suoi 121 gol realizzati in maglia biancoblù; Peter giocherà ancora questa stagione con la maglia dell'Annan Athletic poi avrà l'opportunità di diventare allenatore delle giovanili del Morton.
Prossima partita per i 'Ton martedì sera per la semifinale di Renfrewshire Cup contro i dilettanti del Viewfield Rovers.
Greenock Morton: Caraux, Taggart, Fitzpatrick, Bachirou, Page, McLaughlin, Imrie (Wallace), Trialist (Campbell), Weatherson (Cham), McKee (Trialist), O'Brien. CT: Allan Moore.
Unused: Gaston, Trialist, Jamieson, Russell, Trialist, Knight, Varlaque.
St.Johnstone: Mannus, MacKay, Scobbie, Cregg (Fallon), Wright, G.Miller, Wotherspoon (Edwards), C.Millar, MacLean (May), McDonald (Caddis), Hasselbaink (B.Easton). CT: Tommy Wright.
Unused: Banks, Rodgers, Kane, D.Easton.
Arbitro: B. Madden
domenica 14 luglio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento