MORTON 0 -
HAMILTON ACCIES 1 - May 21
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.815 spettatori.
Dopo otto turni cade l'imbattibilità del Morton che perde in casa con il minimo scarto contro l'Hamilton Accies che ha comunque giocato una buona partita ordinata, centrando così un importante successo; primo tempo equlibrato che si sblocca al 21' grazie ad un tiro da lontano di May che trafigge Gaston. La ripresa vede il predominio dei 'Ton che però porta a pochi frutti, tanto possesso palla ma nulla più grazie al lavoro difensivo degli ospiti, che hanno una grande occasione ancora con May ma questa volta Gaston compie la prodezza; per il Morton buone occasioni prima della fine sui piedi di Taggart e Campbell, ma il portiere ospite Cuthbert (un ex della gara) salva la sua porta.
Prossima partita per il Morton martedì sera per il replay del III° turno di Coppa di Scozia, a Cappielow farà visita l'Albion Rovers che nel match di dieci giorni fa ha bloccato i ragazzi di Moore sull'1-1.
Greenock Morton: Gaston, Taggart, Rutckiewicz, McLaughlin, Dyer, Wallace (Graham 65), Wilkie (Hardie 59), Tidser, O'Brien, Weatherson, Campbell. CT: Allan Moore.
Unused: Hutton, Reid, Naismith.
Hamilton Academical: Cuthbert, Gordon, Canning, Page, McGlinchey, Devlin, Finnie (Gillespie 89), Crawford, Routledge, Longridge (Ryan 82), May. CT: Billy Reid.
Unused: Christie, Fraser, Keatings.
Arbitro: P. Robertson
SFL match report
BBC match report
foto Tontastic
sabato 10 novembre 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento