sabato 16 luglio 2011
ST.MIRREN-MORTON 4-2 (Renfrewshire Cup, finale)
ST.MIRREN 4 - Teale 20; Thomson 23; Hasselbaink 55; McGowan 69
MORTON 2 - Weatherson 79, 83
Note: St.Mirren Park, Paisley.
Sonora sconfitta per il Morton in finale della Renfrewshire Cup al termine di una partita dominata dai padroni di casa dove i 'Ton non sono entrati in partita; i Saints si aggiudicano così il trofeo per la sesta volta consecutiva. I padroni di casa iniziano subito la gara spingendo il piede sull'acceleratore e mettendo in grave difficoltà i biancoblù; poco prima di metà tempo in tre minuti il Mirren mette le mani sul match grazie alle reti di Teale e Thomson, e nel secondo tempo le altre due reti di Hasselbaink e McGowan chiudono la gara in anticipo. Solo il neoentrato Weatherson verso fine gara alza la testa per i 'Ton e grazie alla sua doppietta il risultato è meno pesante; finisce così tra la gioia di giocatori e pubblico di casa per aver battuto i rivali in finale e per averli surclassati in campo.... per mister Moore ci sarà molto da lavorare in vista dell'esordio ufficiale di sabato prossimo per l'inizio della Ramsdens Cup e per il campionato, ed il mister a fine gara spera di poter firmare qualche altro giocatore, anche perchè nel primo tempo si è infortunato Graham e pare starà lontano dai campi per qualche mese.
St.Mirren: Samson, van Zanten (Barron 69), Tesselaar, McGregor, Mair, Goodwin, Teale, Thomson, Thompson (Carey 78), McGowan, Hasselbaink (McQuade 66). CT: Danny Lennon.
Greenock Morton: Stewart, Graham (Evans 46), Forsyth, Smyth, McCaffrey, Bachirou, Di Giacomo, Tidser (McGeough 65), MacDonald (Jackson 52), Campbell (Weatherson 59), O'Brien. CT: Allan Moore.
Arbitro: S. Conroy
Greenock Telegraph match report
Tontastic foto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento