sabato 19 febbraio 2011

MORTON-QUEEN OF SOUTH 0-4 (League One)


MORTON 0 -
QUEEN OF SOUTH 4 - McLaren rig. 2; Weatherston 32, 64, 76

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.754 spettatori.

Terribile sconfitta casalinga per il Morton che si becca quattro reti e quel che è peggio gioca veramente male; un pomeriggio da dimenticare per i ragazzi di Moore mentre esulta il clan ospite per i tre punti senza fatica portati a casa. L'inizo di gara è subito a favore degli ospiti che al secondo minuto passano già in vantaggio con un calcio di rigore trasformato da McLaren, mentre poi si scatena David Weatherston che sigla la tripletta e chiude la gara per i Doonhamers; padroni di casa quasi mai in partita e spesso in balia degli avversari, con mister Moore che a fine partita si scusa con i tifosi per la pessima figura.
Prossima partita per il Morton già martedì sera quando farà visita a Cappielow il Partick Thistle per un match di recupero, ottima occasione per rifarsi della debacle odierna.

Greenock Morton: Stewart, McGregor, Smyth, McCaffrey, McKinlay (Tidser 46), Kean, Jenkins, Young, Monti (O'Brien 46), Lyle (Weatherson 67), Graham. CT: Allan Moore.
Unused: Cuthbert, Holmes.

Queen of South: Hutton, McKenna, Reid, McGuffie, Carmichael (O'Hear 89), Johnston, McMenamin, McLaren, Quinn, Weatherston (Orsi 82), D.Holmes (McShane 86). CT: Kenny Brannigan.
Unused: McKenzie, Black.

Arbitro: F. McDermott

Nessun commento: