sabato 28 agosto 2010

RAITH ROVERS-MORTON 1-0 (League One)


RAITH RVS 1 - Tade 84
MORTON 0 -

Note: Stark's Park, Kirckaldy, 2.344 spettatori.

Brutta partita per il Morton che perde la partita a sei minuti dal termine ma nel complesso meritatamente; un brutto primo tempo dove i ragazzi di Moore sono stati surclassati nettamente, ma tutto sommato la buona difesa ed uno Stewart in giornata di grazia hanno salvato il risultato. Nella ripresa sempre pressione dei padroni di casa che però perdono un pò di lucidità e così i 'Ton provano ad affacciarsi in avanti ed Holmes va vicino alla rete; a pochi minuti dalla fine del match ecco la rete di Tade che consegna ai Rovers il primato a punteggio pieno e lascia tanto amaro in bocca tra gli ospiti per la rete subita in extremis, anche se Moore a fine gara non è soddisfatto della partita della sua squadra.
Prossima partita per il Morton tra due settimane per la pausa dovuta alla Nazionale, quando a Cappielow farà visita il neopromosso Cowdenbeath per una gara delicata per capire quale potrà essere il campionato dei 'Ton.

Raith Rovers: McGurn, Wilson, Dyer, Murray, Ellis, Davidson, Walker (Williamson 81), Simmons, Baird (Mole 68), Tade, Ferry. CT: John McGlynn.
Unused: McNeil, Weir, Hill.

Greenock Morton: Stewart, Evans, Malone (Greacen 85), Smyth, McCaffrey, Tidser, Jenkins, Holmes, Weatherson (Kelbie 81), Kean, Monti (O'Brien 68). CT: Allan Moore.
Unused: Cuthbert, Graham.

Arbitro: B. Madden

Nessun commento: