MORTON 0
OXFORD UTD 3 - Midson 46; Deering 62; Constable 90
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 859 spettatori.
Brutta sconfitta questo pomeriggio per il Morton che oltre al risultato disputa una pessima partita mostrando parecchie lacune in difesa e un organico forse un pò corto in vista della stagione oramai alle porte; le reti inglesi giungono nella ripresa ma mai i 'Ton sembrano impensierire più di tanto l'Oxford Utd. A fine partite molto malumore tra i tifosi, e anche mister Irons non è soddisfatto e punta il dito sulla preparazione, che secondo i suoi calcoli dovrebbe dare i suoi frutti tra qualche settimana.
Prossima partita per il Morton lunedì sera per un match di blasone, infatti a Cappielow faranno visita i campioni di Romania dell'Unirea Urziceni; inizio del match alle ora 19:45.
Morton: Cuthbert (Stewart 46), McGuffie (McGregor 81), Monti, McManus, Greacen, Masterton (Finlayson 76), Jenkins (Donnelly 46), MacFarlane (Paartalu 69), Weatherson (Grady 69), Graham (Wake 54), McAlister. CT: Davie Irons.
Oxford Utd: Clarke (Turley 46), Foster (Killock 58), Sandwith, Bulman, Creighton, Day, Potter (Murray 60), Clist, Green (Deering 60), Midson (Constable 60), Kelly (Rhodes 60). CT: Chris Wilder.
Arbitro: A. Law
.
Nessun commento:
Posta un commento