sabato 18 aprile 2009
MORTON-PARTICK THISTLE 0-1 (League One)
MORTON 0
PARTICK THSITLE 1 - Akins 19
Note: Cappielow Stadium, Greenock, 3.323 spettatori.
Sconfitta indolore per il Morton che grazie ai risultati degli altri campi conquista la salvezza aritmetica compiendo l'impresa dopo il desolante ultimo posto delle prime 10 giornate; la vittoria degli ospiti è meritata e dimostrano così di potersi giocare lo sprint promozione con il St.Johnstone.
Inizio gara di marca giallorossa e gol meritato di Akins, che dai venti metri supera un incerto Cuthbert, i 'Ton reagiscono e creano una grande palla rete con un tiro al volo di Masterton respinto dal muro difensivo a portiere battuto, ma nel complesso i Jags meritano il vantaggio al riposo. La ripresa scende un pò di tono e gli ospiti provano più volte a chiudere il match invano, mentre il Morton si segnala per un paio di conclusioni pericolose di Wake e Russell che però non portano a niente.
Prossima partita per il Morton martedì 28 aprile contro il Viewfield Rovers, partita valida per la semifinale di Renfrewshire Cup 2009; prossimo impegno di campionato invece sabato 2 maggio a Perth.
Morton: Cuthbert, McManus, Walker, McGuffie (Russell 64), Greacen, Masterton, Finlayson, Jenkins (Paartalu 85), Weatherson, Wake (Grady 72), McAlister. CT: Davie Irons.
Unused: McWilliams, Monti.
Partick Thistle: Tuffey, Paton, Archibald, Twaddle, Maxwell, Robertson, Harkins, Chaplain, Rowson, Akins (McKinlay 80), Doolan (Donnelly 57). CT: Ian McCall.
Unused: Hinchcliffe, Kinniburgh, Storey.
Arbitro: A. Law
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento