PETERHEAD 2 (3) - McGinn 41'; Shanks 90'+5'
MORTON 2 (5) - Adeloye 48', r. 60'
Note: Balmoor Stadium, Peterhead; espulso Adeloye (M) al 73'.
Il Morton soffre contro il Peterhead ma porta a casa la vittoria ai calci di rigore e passa così il turno; i 'Ton tengono in mano il pallino del gioco, ma nel primo tempo sono i padroni di casa ad avere le occasioni migliori con una traversa colpita e la rete di McGinn per il momentaneo vantaggio con cui si chiude la prima frazione di gioco, mentre nella ripresa i ragazzi di mister Davies cominciano alla grande con la rete di testa di Adeloye ed il raddoppio dal dischetto dello stesso Adeloye, che però qualche minuto dopo si fa espellere lasciando i suoi in inferiorità numerica.
I padroni di casa ci credono, ed al 95' arriva il pareggio che porta le squadre ai supplementari, dove non succede niente con la gara che arriva così ai rigori; dal dischetto i 'Ton sono infallibili e portano così a casa il passaggio al turno successivo.
Peterhead: Newman, Strachan (Jo.Brown 81), Steele, Ja.Brown, Duffy (Horn 114), Forrest, McCarthy, Barry (Ross 71), Smith (Pawlett 71), McGinn (McGuffie 70), Shanks. CT: Jordon Brown.
Unused: Oluyemi, Jo.Brown, Goldie, Mackie.
Greenock Morton: Storer, Comrie, Moore, Longridge, Ballantyne, Gillespie (O’Halloran 70), MacPherson, Robertson (Corr 90), Garrity (Delaney 80), Moffat (Shaw 69), Adeloye. CT: Billy Davies.
Unused: Murdoch, Black, Hart, Holloway.
sabato 29 novembre 2025
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento