mercoledì 18 luglio 2018

PARTICK THISTLE v MORTON 2-1 (Coppa di Lega, Gruppo E - 2° giornata)

PARTICK THISTLE 2 - Storer 17; Penrice 29
MORTON 1 - Tumilty 74

Note: Firhill Stadium, Glasgow, 2.088 spettatori (375 ospiti).

Seconda sconfitta in Coppa di Lega per il Morton che viene sconfitta in trasferta dal Partick Thistle col punteggio di 2-1; risultato che lascia l'amaro in bocca ai 'Ton che sul finale di gara ha avuto due buone occasioni per pareggiare, ma purtroppo i ragazzi di mister McKinnon pagano un brutto primo tempo dove i padroni di casa trovano due reti con Storer e Penrice. La ripresa invece vede un discreto Morton mettere in difficoltà i Jags, il nuovo arrivo Tumilty segna la rete che riapre la gara ma i padroni di casa tengono sino al triplice fischio finale.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio quando a Cappielow farà visita lo Stenhousemuir nella terza giornata della Coppa di Lega.



Partick Thistle: Bell, Elliott, Penrice, O'Ware, McGinty, Spittal (McCarthy 62), Erskine, Storer (Storey 53), Gordon, Slater, Doolan. CT: Alan Archibald.
Unused: Sneddon, Fitzpatrick, Wilson.

Greenock Morton: Scully, Tumilty, Iredale (Strapp 70), Buchanan, Kilday, Telfer, Millar, McAlister, Tidser (Purdue 83), McHugh (Oliver 66), MacLean. CT: Ray McKinnon.
Unused: Gaston, Hynes, Armour, Langan.

Arbitro: K. Clancy

SPFL match report
GMFC match report

Nessun commento: