mercoledì 2 novembre 2016

MORTON v ST.MIRREN 3-1 (Championship)

MORTON 3 - O'Ware 15; Forbes 27; Oliver 68
ST.MIRREN 1 - Gordon 86

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 3.378 spettatori.

Dopo 17 anni il Morton torna a vincere un derby in competizioni ufficiali e lo fa nel migliore dei modi strapazzando il St.Mirren e regalando una gioia immensa ai tifosi; la vittoria permette ai ragazzi di Duffy di agganciare il 4° posto che vale i playoff mentre gli ospiti sono sempre più soli in fondo alla classifica. Primo tempo di grande qualità e quantità per i 'Ton che dominano e vanno in rete con O'Ware al 15' e Forbes al 27', con i Saints davvero assenti dal campo.... la ripresa vede sempre il Morton sugli scudi anche se il St.Mirren crea qualche pericolo ben gestito dalla difesa biancoblù, ma la rete di Oliver al 68' chiude virtualmente il match per la gioia di Cappielow. Prima della fine del match da segnalare la rete della bandiera dei bianconeri con Gordon.
Prossima partita per il Morton sabato pomeriggio per la trasferta a Falkirk, match sulla carta davvero interessante con i 'Ton che proveranno a proseguire la striscia di quattro vittorie consecutive.

1st half video
2nd hal video

Greenock Morton: Gaston, Lamie, O'Ware, Russell, McDonagh, Forbes (Tidser 85), Lindsay, Nesbitt, Murdoch, Oliver, Quitongo (Oyenuga 80). CT: Jim Duffy.
Unused: McNeil, Scullion, Doyle, Gunning, Kilday.

St.Mirren: Langfield, Naismith, Irvine, Gordon, Baird, Mallan, Hutton (Sutton 46), Walsh (Magennis 46), Morgan, Clarkson, Shankland (Hardie 64). CT: Jack Ross.
Unused: S.Gallagher, C.Gallagher, Mclear, Whyte.

Arbitro: W. Collum

SPFL match report
GMFC match report

Nessun commento: