lunedì 7 maggio 2012

MORTON-RAITH ROVERS 1-3 (League One)

MORTON 1 - Hawke 77
RAITH RVS 3 - J.Walker 16; Clarke 52, 54

Note: Cappielow Stadium, Greenock, 1.813 spettatori.

Ultima di campionato dedicata al francese Fred Bachirou, con bandiere francesi in tutto lo stadio e calciatore capitano per l'occasione; finisce purtroppo male con il Raith Rovers che sbanca Cappielow chiudendo così davanti al Morton in classifica. Inizio di gara favorevole agli ospiti che passano in vantaggio con Jamie Walker, la gara prosegue lentamente e l'unica occasione per i padroni di casa capita sui piedi di Campbell poco prima della fine del tempo; in avvio di ripresa i Rovers chiudono i conti con la doppietta di Clarke, che supera Combe al 52' ed al 54' per 3-0 ospite; la reazione dei ragazzi di Moore arriva ma sembra poco convinta, ed al 77' arriva la rete della bandiera con il colpo di testa di Lewis Hawke, che bagna così la sua prima rete stagionale.

Greenock Morton: Combe, Evans, Graham, O'Ware (Di Giacomo 62), Smyth, Young, Bachirou, Tidser (Frizzell 86), Weatherson, MacDonald, Campbell (Hawke 73). CT: Allan Moore.
Unused: McGinley, Orr.

Raith Rovers: McGurn, Thomson, Hill (Vaughan 85), Murray, Dyer, Davidson, J.Walker (Callachan 65), A.Walker, Hamill, Baird, Clarke (Casalinuovo 70). CT: John McGlynn.
Unused: Laidlaw, Williamson.

Arbitro: K. Clancy

SFL match report
BBC match report
foto Tontastic

Nessun commento: