domenica 18 settembre 2011

QUEEN OF SOUTH-MORTON 4-1 (League One)


QUEEN OF SOUTH 4 - Smith 20, 35, 38; Brighton 30
MORTON 1 - MacDonald 87

Note: Palmeston Park, Dumfries, 1.699 spettatori.

Prima sconfitta in campionato per il Morton che crolla a Dumfries ma mantiene la vetta della classifica, con le seconde a due punti di distanza; partita dominata per i Doonhamer che schiantano gli ospiti già nel primo tempo chiudendo in anticipo la gara. Infatti grazie ad una fantastica prima frazione i padroni di casa chiudono la gara con ben quattro reti, grazie ad un fantastico Kevin Smith che sigla una tripletta e a Brighton, con i 'Ton mai in partita ed in balia degli avversari; nella ripresa la gara è scialba ed i padroni di casa non affondano, con il Morton che trova almeno la rete della bandiera a fine gara con MacDonald.
Prossima partita per il Morton sabato prossima, quando a Cappielow farà visita il Falkirk per una partita di alta classifica.

Queen of South: Robinson, Reid, M.Campbell, McGuffie, Higgins, Johnston (Carmichael 66), McKenna, Simmons, McLaughlin, Brighton (Clark 61), Smith (Holt 83). CT: Gus MacPherson.
Unused: McKenzie, Black.

Greenock Morton: Stewart, Graham, Evans, McCaffrey, Forsyth, Smyth, Tidser (Bachirou 56), O'Brien (Fitzharris 56), Di Giacomo, MacDonald, Jackson (Weatherson 51). CT: Allan Moore.
Unused: Deans, McGeough.

Arbitro: G. Salmond

Greenock Telegraph match report
SFL match report
BBC match report

Nessun commento: