mercoledì 6 luglio 2011

MORTON-MOTHERWELL 2-3 (amichevole)


MORTON 2 - Graham; Jackson
MOTHERWELL 3 - Murphy; Pollok; Smith

Note: Cappielow Stadium, Greenock.

Prima amichevole stagionale per il Morton con mister Moore che propone molti volti nuovi in attesa di mettere sotto contratto altri giocatori; l'esordio è positivo nonostante la sconfitta, infatti la gara giocata dai biancoblù è stata buona sopratutto nel primo tempo, mettendo in difficoltà il quotato Motherwell. Inizio di gara tutto di marca 'Ton e vantaggio meritato che arriva intorno alla mezz'ora con Andy Graham, ma gli ospiti rispondono qualche minuto dopo e pareggiano; si va così al riposo sul risultato di 1-1 che però dura poco, infatti i 'Well ad inizio ripresa passano in vantaggio. La reazione dei padroni di casa non si fa attendere e prima Weatherson e poi Little sfiorano il pari, che comunque giunge a venti minuti dalla fine con una bella rete di Jackson; ad una manciata dalla fine però giunge la rete ospite per il definitivo 2-3 che lascia un pò di amaro in bocca ai padroni di casa.

Greenock Morton: Stewart (Trialist 46), Jackson, MacDonald, McCaffrey (Campbell 46), D.Docherty, Tidser (McGeough 65), Jackson (Buchan 75), Di Giacomo, Weatherson (Arthur 65), Graham (Little 46), O'Brien (J.Docherty 65). CT: Allan Moore.

Motherwell:
Hollis, Saunders (McKinnon 67), Hammell (Forbes 46), Hutchison (Howarth 68), Craigan (Page 46), Hateley (Halsman 46), Humphrey (Carswell 46), Lasley (Lawless 46), Higdon (Smith 46), Law (Pollok 46), Murphy (McHugh 46). CT: Stewart McCall.

Arbitro: I. Brines

Greenock Telegraph match report
Motherwell FC official report

Nessun commento: