sabato 26 marzo 2011

ROSS COUNTY-MORTON 2-0 (League One)


ROSS COUNTY 2 - Gardyne 46; Milne 86

MORTON 0 -


Note: Victoria Park, Dingwall, 2.379 spettatori.


Importante vittoria per il Ross County che lascia il penultimo posto in classifica mentre la sconfitta non cambia niente per il Morton ormai tranquillo a metà classifica; i padroni di casa vincono la partita nel secondo tempo grazie alla rete ad inizio ripresa di Gardyne e raddoppio nel finale di Milne, la partita è stata comunque equlibrata anche se i 'Ton in attacco hanno prodotto poco lasciando al County il controllo della gara.

Prossima partita per il Morton sabato prossima quando a Cappielow farà visita il Falkirk che ha ancora qualche speranza di inserirsi nella lotta promozione anche in virtù dei recuperi da disputare.


Ross County: McGovern, Marr (Miller 69), Fitzpatrick, Lawson, Boyd, Flynn, Milne, Vigurs (Kettlewell 79), Barrowman, Brittain, Gardyne (Corcoran 88). CT: Jimmy Calderwood. Unused: Malin, Wood.


Greenock Morton: Cuthbert, Evans, Monti, Smyth, McCaffrey, Tidser, Holmes (O'Brien 59), Bachirou, Lyle (Kean 72), Graham (Weatherson 63), Jenkins. CT: Allan Moore. Unused: Stewart, McKinlay.


Arbitro: S. O'Reilly


Nessun commento: