domenica 25 luglio 2010

DUMBARTON-MORTON 0-0, 3-4 dcr (Challenge Cup, I° turno)


DUMBARTON 0 -
MORTON 0 - Morton vince ai rigori 4-3

Note: Stratchclyde Homes Stadium, Dumbarton, 1.301 spettatori.

Spumeggiante partita allo Stratchclyde Homes Stadium anche se i tempi regolamentari terminano a reti bianche; il Morton gioca una più che buona partita anche se gli errori sotto porta sono stati tanti, anche grazie alle strepitose parate di Grindlay. I nuovi arrivi si sono subito adattati bene, ottima la partita a centrocampo e in difesa con poche sbavature sulle quali comunque Stewart si è sempre fatto trovare pronto; si va così ai supplementari che sono di marca ospite, ma la rete del k.o. non arriva. Ai calci di rigore vincono i ragazzi di Moore che realizzano con Holmes, Tidser, O'Brien e Kelbie, mentre il portiere Stewart para il rigore decisivo a McStay; a fine partita mister Allan Moore è soddisfatto della partita anche se si rammarica per le tante occasioni da rete fallite, ma alla fine può festeggiare il suo esordio "ufficiale" con il Morton con il passaggio del turno.
Prossima partita per i 'Ton martedì sera, a Cappielow farà visita il St.Mirren per la tanto attesa finale di Renfrewshire Cup, oltre ad essere il derby per queste due squadre.

Dumbarton: Grindlay, Nugent, McManus, Gordon, McNiff, McStay, Geggins, Carcary (Cook 101), Chaplain (Maxwell 97), Wilson (Brannan 85), Campbell. CT: Jim Chapman.
Unused: White, Chisholm.

Greenock Morton: Stewart, McGregor, Smyth, Evans, McKinlay, Holmes, Jenkins (Bachirou 83), Tidser, Monti (O'Brien 68), Weatherson (Kelbie 83), Kean. CT: Allan Moore.
Unused: Cuthbert, Shepherd.
.
Arbitro: S. Finnie

Nessun commento: